Dona il 5xmille

Ogni anno c'è la possibilità di destinare il 5xmille della vostra IRPEF a favore delle nostre iniziative (senza alcun esborso di denaro!).

Come destinare il proprio 5xmille alla Fondazione Giuseppe Tovini – Cooperazione e Volontariato Internazionale?

Il contribuente può destinare la quota del 5xmille alla Fondazione firmando il riquadro della dichiarazione dei redditi denominato: “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale delle associazioni e fondazioni riconosciute...” e indicando il codice fiscale della Fondazione: 80009970171

5x1000

Come fare se non si è tenuti a presentare una dichiarazione dei redditi?

Compila la scheda fornita insieme al CUD, firmando nel riquadro “Sostegno del volontariato ...” e indicando il codice fiscale della Fondazione. Sulla busta scrivi “Destinazione 5xmille IRPEF” e indica il tuo nome, cognome e codice fiscale, poi consegna la busta in posta o ad un CAF.

5x1000

Necessiti di qualche informazione
riguardo a Cooperazione & Volontariato?

famiglia universitaria
fondazione tovini