9 ottobre - Assemblea Associazione Ex-Studenti Vittorino Chizzolini

Associazione Vittorino Chizzolini

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA
aperta a tutti gli associati ed alle loro famiglie

Domenica 9 ottobre 2022
Villa San Filippo, via Tomaso Ferrando, 1 – Brescia

PROGRAMMA DEFINITIVO:

• h. 10:15 Ritrovo in Famiglia Universitaria, Villa San Filippo (Brescia)
  • h. 10:30 Assemblea dell’Associazione Vittorino Chizzolini: presentazione dei risultati di gestione del triennio trascorso
  • h. 11:00 Presentazione “Il ruolo di Vittorino Chizzolini ed Emiliano Rinaldini durante la Seconda Guerra Mondiale” a cura della prof.ssa Evelina Scaglia
  • h. 12:00 Santa Messa
  • h. 13:00 Pranzo conviviale (spiedo, polenta, acqua, vino, caffè – adulti 15 €, bambini 10 €)

INFO E CONTATTI:

Se vuoi invitare un tuo amico ex ma non hai i contatti chiamaci! Verificheremo se abbiamo il suo nominativo in anagrafe.

Si prega gentile conferma entro il 27 settembre 2022

Download Convocazione Assemblea